A2 UFFICIALE: Fumagalli confermata ad Albino

Albino ricomincia dalla Laura Fumagalli

Commenta per primo!

Dopo la firma col nuovo coach Giuliano Stibiel, arrivano dal management del Fassi Edelweiss Albino anche le prime notizie ufficiali sul roster che affronterà il campionato di Serie A2 2016/2017: tanto attesa quanto gradita la conferma dell’ormai seriana d’azione Laura “Fumabomber” Fumagalli!

La Società Edelweiss Fassi Albino comunica di aver raggiunto l’accordo per un’altra stagione sportiva con la guardia classe 1985 Laura Fumagalli, ormai da tutti conosciuta come la nostra “Fumabomber”, che prenderà quindi parte al campionato di Serie A2 2016/2017 ancora con la divisa biancorossa albinese.

La seriana d’azione ma brianzola di nascita continuerà la sua avventura, giunta ormai al quinto anno di fila in maglia Fassi, con la consueta professionalità e voglia di vincere che l’hanno contraddistinta in ogni occasione durante tutta la sua carriera cestistica.

Laura, autentica spina nel fianco delle difese avversarie, resterà uno dei principali terminali offensivi messi a disposizione del nuovo coach Stibiel e proseguirà l’egregio lavoro “dietro le quinte” atto a far crescere le sue compagne meno esperte dispensando “bastone e carota” come solo un carattere così vincente è in grado di fare!

Si conferma così un matrimonio (quello vero se lo godrà proprio a fine Agosto!) che ha portato il nostro sodalizio ai vertici nazionali grazie a prestazioni di assoluto valore tecnico ed umano a partire dalla stagione in B Regionale fino all’entusiasmante gara 2 playoff disputata poche settimane fa.

Uff.Stampa Fassi Albino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy