A2 UFFICIALE: Gaglio torna in campo e giocherà con Orvieto

A2 UFFICIALE: Gaglio torna in campo e giocherà con Orvieto

Novità rilevante in casa Azzurra Ceprini Orvieto: è ufficiale, infatti, il rientro il ritorno in prima squadra di Azzurra Gaglio.

Commenta per primo!

Novità rilevante in casa Azzurra Ceprini Orvieto: è ufficiale, infatti, il rientro il ritorno in prima squadra di Azzurra Gaglio. L’atleta, che aveva dismesso la carriera giocata per dedicarsi al ruolo di Preparatrice Atletica sempre a fianco delle biancorosse, rientra ora anche nel roster di Coach Romano in qualità anche di giocatrice, proseguendo l’attività legata alla preparazione. Scelta molto importante la sua, di pari passo ad un’altrettanta scelta molto importante, quella di Alessia Egwoh, che – come già anticipato – lascia la foresteria per intraprendere gli studi universitari.

La Società ha chiesto ad Azzurra di rientrare in campo, senza rinunciare alla sua attività di Preparatrice: richiesta accettata. La notizia è già stata data a tutta la squadra che è apparsa assolutamente soddisfatta della decisione di entrambe le parti. Ad Azzurra Gaglio un caloroso “bentornata” sul campo da gioco e l’augurio sincero di buon lavoro.

Uff.Stampa Ceprini Orvieto

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy