A2 UFFICIALE: Iannucci firma con Marghera

Marghera ingaggia Federica Iannucci.

Commenta per primo!

Il prossimo campionato di serie A2 la Rittmeyer Giants Marghera schiererà nel suo roster la guardia FEDERICA IANNUCCI classe 1993 nata a Fondi in provincia di Latina.
Federica, guardia alta 1,72, nella passata stagione ha giocato in serie A2 l’inizio del campionato fino a novembre con Crema, e poi con Viareggio. Complessivamente è risultata la miglior marcatrice della stagione con 21,1 punti per partita con 31 minuti giocati. Ha superato varie volte quota 30 con un high di 35. Le sue percentuali sono 57% da 2 punti, 28,6% da tre punti, 65% ai tiri liberi, 4,7 rimbalzi a partita con una valutazione media di 17,4.
Nella stagione 2014/2015 ha militato sempre in serie A2 a Civitanova Marche ottenendo anche in questo caso una ottima media di punti partita con 21,5.

Assieme alle tante giovani del vivaio Giants e alle confermate Erika Striulli e Carla Fabris, Federica Iannucci farà parte delle giocatrici a disposizione di coach Francesco Iurlaro, con l’obiettivo di ripetere i risultati della stagione appena conclusa.

Un benvenuto a Federica da tutto lo staff e i tifosi Giants Rittmeyer.

Uff.Stampa Giants Marghera

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy