A2 UFFICIALE: la Virtus Cagliari ingaggia Giada Ballardini

A2 UFFICIALE: la Virtus Cagliari ingaggia Giada Ballardini

Commenta per primo!

La Virtus Cagliari chiude la campagna di rafforzamento in vista del prossimo campionato di serie A2 femminile, dopo aver annunciato, nei giorni scorsi, l’arrivo di Carolina Scibelli, Eleonora Zizola, Sabrina Pacilio e Mia Masic, si rinforza ulteriormente l’arrivo del playmaker Giada Ballardini. Classe 1986, nativa di Ancona, il neo playmaker virtussino proviene dalla formazione di casa del Basket Girls Ancona, ma vanta una notevole esperienza in A2 e A3 femminile, avendo militato con Alcamo, Ragusa, Broni, Reggio Calabria e Sorrento.

“Sono davvero soddisfatto per come è stata creata la squadra”, ammette il tecnico della Virtus Nello Schiurru. “Un bel gruppo di livello con diverse giovani interessanti. Scibelli la conosciamo e del suo talento non si discute. Bene anche Zizola e Masic. Oggi è arrivato anche il playmaker, Giada Ballrdini, che completa il gruppo. E poi l’acquisto più importante è certamente quello di Sabrina Pacilio. La sua esperienza sarà decisiva per far crescere ulteriormente il gruppo delle giovani, sulle quali punto molto”.

Il 31 agosto è previsto, in via Pessagno sede della Virtus, il raduno della squadra, mentre la preparazione in vista del prossimo campionato di serie A2 femminile, inizierà il 1 settembre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy