A2 UFFICIALE: Linda Manzini firma con Albino

A2 UFFICIALE: Linda Manzini firma con Albino

La giocatrice lascia Carugate.

Commenta per primo!

E’ ufficiale da poche ore l’ingaggio da parte del Fassi Edelweiss Albino della 26enne guardia ex Carugate Linda Manzini, un’operazione di mercato necessaria causa ko forzato di Laura Fumagalli fino al termine della stagione. Giovedì 1° Dicembre alle ore 21.30 sarà presentata ai tifosi alla gelateria “Franca” di Albino!

La Società Edelweiss Fassi Albino è lieta di comunicare l’ingaggio della guardia classe 1990 Linda Manzini, proveniente dal Castel Basket Carugate, con cui ha disputato nel corso della stagione 2016/2017 le prime 8 giornate del campionato di Serie A2 offrendo cifre di tutto rispetto (9,3 pt in 29 minuti col 53% da 2 e 21% da 3 conditi da 2 rimbalzi e 2 assist di media/gara).

L’acquisto si è reso indispensabile causa lo stop forzato fino al termine dell’annata sportiva della nostra Laura “Fumabomber” Fumagalli a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la disponibilità e professionalità dimostrate fino alla decisione ultima.

La new entry reggiana di 176 cm vestirà la maglia numero 23 ed è già a disposizione di coach Giuliano Stibiel per iniziare la propria avventura biancorossa nell’impossibile trasferta di sabato sera in quel di Sesto San Giovanni contro la capolista Geas Basket.

La presentazione ufficiale di Linda avverrà Giovedì 1° Dicembre alle ore 21.30 ospiti della gelateria “Franca” di Albino, nuovo partner seriano per il corrente campionato, dove alla presenza di amici e tifosi della Stella Alpina il General Manager Fulvio Birolini darà il benvenuto alla nuova arrivata.

Inutile sottolineare che la Società, a nome della Presidente Graziella Morandi, vuole ribadire la piena fiducia in tutto il parco giocatrici e staff tecnico per il conseguimento degli obiettivi iniziali cui Manzini potrà certamente dare tutto il suo contributo ed esperienza.

Uff.Stampa Fassi Albino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy