A2 UFFICIALE: Albino-Lussana, arriva la conferma

Lussana conferma Albino.

Commenta per primo!

Fiore all’occhiello del Progetto Ororosa nonchè grande protagonista dell’ultimo campionato di Serie A2, Chiara Lussana è il gran colpo del giorno per quanto riguarda il Fassi Edelweiss Albino in versione 2016/2017! Lo starting five di coach Giuliano Stibiel si sta ormai delineando…

E’ stata una delle protagoniste della cavalcata che ha lanciato il Fassi Edelweiss Albino verso lo storico traguardo dei playoff per la Serie A1, quella stessa categoria che (conoscendola ormai molto bene) sogna e per cui lavora ormai da diverse stagioni: Chiara Lussana, play-guardia classe 1996, ha nuovamente accettato la sfida lanciatale dal management biancorosso e proverà a raggiungere quella meta con indosso la maglia Fassi Gru!

Nonostante le sirene del basketmercato fossero sempre più insistenti e rumorose, il fiore all’occhiello del nostro progetto Ororosa (lanciata in Prima Squadra a sorpresa in giovanissima età dall’ex coach Nazareno Lombardi) ha respinto a gran voce le offerte ricevute per provare a ripetere e, perchè no, migliorare ulteriormente il suo decisivo apporto alla causa biancorossa seriana nella stagione 2016/2017.

Sulla carta alla sua prima stagione da Senior ma in realtà già con esperienza quinquiennale con all’attivo quattro campionati nazionali, oltre alla trafila di tutte le giovanili di fascia élite lombarda, la nostra “Tuz” si affaccia ad un’annata veramente importante per la sua carriera cestistica dove fiducia e concorrenza dovranno essere parole-chiave per la crescita paventata.

In un girone nord che si prospetta davvero difficile con squadre e giocatrici di talento infinito, Chiara ha tutte le carte in regola e le ambizioni condite dallo spirito di sacrificio che l’hanno sempre contraddistinta per poter compiere il tanto desiderato salto di qualità. E noi, come sempre, saremo lì a tifare per lei! Bentrovata…

Uff.Stampa Fassi Albino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy