A2 UFFICIALE: Perseu torna a Palermo

Palermo ufficializza la firma di Perseu.

Commenta per primo!

Grande ritorno in casa Maddalena Vision: Laura Perseu vestirà nuovamente la maglia della formazione palermitana nel prossimo campionato di Serie A2.

La guardia di Patti, classe ’85, torna dunque nella società in cui ha militato per parte della stagione 2013/2014 e in quella 2014/2015, terminata con la promozione nel secondo campionato nazionale. Il curriculum di Perseu, molto vasto, parla di una carriera ricca di esperienze e risultati, tra Battipaglia, Siena, Pomezia e Brindisi. In maglia Maddalena Vision, l’esterna ha totalizzato 28 presenze con una media di 18.6 punti a gara, guidando anche la classifica marcatrici del campionato di Serie A3 due stagioni fa, vinto dalla formazione palermitana. Perseu torna in A2 dopo aver giocato parte della stagione 2013/2014 a Brindisi con cui aveva disputato 12 partite a 12.1 punti di media.

Laura commenta così il suo ritorno al basket giocato: «Ho deciso di tornare a indossare le scarpette da basket perché per una come me è stato difficile stare lontana da questo sport. E la scelta non poteva non essere la Maddalena Vision Palermo, una seconda famiglia, una società che mi ha dato la possibilità di vincere un campionato e di tornare a mettermi in discussione in un campionato difficile come l’A2, che vanta squadre di ottimo livello». La cestista 31enne è consapevole di essere una delle giocatrici più esperte in quello che sarà il nuovo progetto quando dice che «Sarà un gruppo nuovo, molto giovane ma con margini di miglioramento importanti». In conclusione, Perseu definisce così la nuova avventura con la società: «Sarà una scommessa sia per me, alla ripresa dopo un anno di stop, che per la società, che ringrazio per la fiducia riposta in me per l’ennesima volta. In bocca al lupo a noi, che sia un anno fatto di vittorie e di passione, la stessa che mi ha spinto a tornare in questa realtà meravigliosa».

Uff.Stampa Maddalena Vision Palermo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy