A2 UFFICIALE – Savona saluta Alesiani, in regia c’è Sara Azzellini

A2 UFFICIALE – Savona saluta Alesiani, in regia c’è Sara Azzellini

Sara Azzellini è la nuova play di Savona.

di La Redazione

La società biancoverde annuncia che ha firmato Sara Azzellini, play di esperienza, classe 1986, la scorsa stagione in forza ad Alghero dove si è messa in luce con 11 punti e 3 assist di media a partita.La giocatrice romana ha iniziato a giocare a pallacanestro quando era molto piccola, nella Stelle Marine Ostia; poi a 17 anni ha iniziato a girare l’Italia: Palestrina, Livorno, Battipaglia, Cagliari,La Spezia ed infine Alghero.
Azzellini arriva a Savona per rimpiazzare il posto lasciato libero da Federica Alesiani che ha deciso di abbandonare temporaneamente il basket giocato avendo avuto un’importante occasione lavorativa che non poteva farsi sfuggire. Lo staff tecnico e dirigenziale della Cestistica Savonese coglie l’occasione  per ringraziare Federica per la sua professionalità dimostrata in questi quattro mesi passati insieme, ed esprime i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura.

Sara porterà sicuramente nuovi stimoli nell’ambiente biancoverde e potrà sicuramente dare un forte apporto per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.
Intanto, in attesa di buone notizie dal campo, …benvenuta Sara!

Uff.Stampa Cestistica Savonese

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy