A2 UFFICIALE: Stabia annuncia Sara Innocenti

A2 UFFICIALE: Stabia annuncia Sara Innocenti

Innocenti firma con Stabia.

Commenta per primo!

Continua la composizione del roster di coach Massaro, la società aveva preannunciato altri movimenti di mercato dopo la riconferma delle  giocatrici dell’anno scorso e l’arrivo di Lucia Di Costanzo. Sara Innocenti è la scelta della società per ricoprire il ruolo di playmaker, giocatrice dalle ottime capacità tecniche e con molta esperienza nel campionato di A2 malgrado la giovane età, mvp del campionato nel 2014-2015 con la maglia della Virtus Cagliari con 11.3 punti e 36 minuti di impiego medio a partita, l’anno scorso alla Bonfiglioli Ferrara, dove ha disputato un ottimo campionato concludendo la corsa in semifinale  play-off per l’A1.

Queste le parole della giocatrice toscana:

“Quando mi è stato proposto di andare a giocare a Castellammare di Stabia, sono stata subito entusiasta, malgrado sarei dovuta stare ancora un anno lontana da casa e dall’università. Ma mi hanno convinto ad accettare l’offerta ed intraprendere questa nuova avventura, le cose che mi hanno raccontato della società stabiese, soprattutto calorosità e la professionalità.

Trovarmi circondata dalla bellezza e dal fascino della costiera e da alcune delle future compagne che già conosco sono per me motivo di grande gioia e stimolo. Manca poco più di un mese e mi sento carica, motivata e con tutti i buoni presupposti per iniziare al meglio questa nuova stagione”. Sara Innocenti ha scelto anche il numero di maglia e indosserà la canotta numero 4, la dirigenza soddisfatta per il nuovo acquisto prosegue la sua attività sul fronte mercato, nei prossimi giorni potrebbe esserci l’annuncio della giocatrice comunitaria che vestirà la maglia biancoblu nella prossima stagione.

Uff.Stampa Basket Stabia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy