A2 UFFICIALE – Varese conferma Francesca Cassani

A2 UFFICIALE – Varese conferma Francesca Cassani

Prima riconferma per la neopromossa.

di La Redazione

Prima rinconferma per la SCS Varese: Francesca Cassani non ha dubbi e sceglie ancora di vestire la maglia biancorossa!
Guardia classe 95, tre anni ha fa ha lasciato il Geas e scelto Varese, è scesa di categoria con la fermissima intenzione di riconquistarsela sul campo.
Ecco le sue parole: “È stato un anno intenso, pieno di emozioni e non posso che essere orgogliosa di questa squadra e anche del rapporto che si è instaurato con i nostri tifosi.
A Varese ho trovato una sorta di seconda casa, sto per iniziare la quarta stagione qui e non vorrei essere da nessun´altra parte: Varese mi sta aiutando a crescere in campo giorno per giorno sia a livello tecnico sia a livello tattico, sto imparando ad assumermi le mie responsabilità e ad essere sempre al servizio della squadra e questo per me conta tantissimo.
Il prossimo anno sarà una vera e propria sfida con noi stesse e con un campionato tutto nuovo, più difficile e impegnativo, dovremo essere brave a mantenere questa alchimia di squadra che quest´anno è stata l´arma in più e lavorare moltissimo su aspetti tecnici e tattici per adattarci al salto di categoria. Non vedo l´ora di iniziare la nuova sfida di A2 con la maglia di Varese!”
Ufficio stampa Varese
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy