A2Sud: Battipaglia conferma Treffers per la prossima stagione

A2Sud: Battipaglia conferma Treffers per la prossima stagione

Commenta per primo!

Primi passi per il futuro per il Minibasket Battipaglia. Dopo aver sfiorato poche settimane fa la promozione in serie A1, la società gialloblù riparte con grande entusiasmo in vista del prossimo campionato. Il club campano, infatti, ufficializza la riconferma del centro olandese Kourtney Treffers.

Il pensiero del patron battipagliese e di Treffers.
Giancarlo Rossini: ”Siamo contenti di aver trovato subito l’accordo con Treffers che ha deciso di sposare il nostro progetto nonostante le tante richieste arrivate da tutta Europa. Da lei quindi riparte la rincorsa alla serie A1, insieme ovviamente ad Orazzo che è di nostra proprietà e alle cestiste del settore giovanile. Nei prossimi giorni annunceremo anche la riconferma di Riccardi e poi lavoreremo per trattenere anche Ramò, faremo il possibile in tal senso. Su Granieri e Di Battista, invece, ancora non ci sono certezze. Di sicuro, al momento, non possiamo far altro che ringraziarle per quello che hanno fatto per questo club. Due persone eccezionali, due cestiste esemplari. Per loro le porte sono sempre aperte”.

Kourtney Treffers: ”Sono davvero felice di giocare per il secondo anno di fila a Battipaglia, ambiente dove mi sono trovato molto bene. Sono convinta che con coach Massimo Riga posso continuare a crescere con regolarità. La mia idea, infatti, è quella di migliorare sempre di più, e con il suo aiuto sono convinta che posso riuscirci”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy