Bologna annuncia Valentina Bosio

Bologna annuncia Valentina Bosio

Commenta per primo!

Da Udine arriva Valentina Bosio, a Bologna per crescere

Libertas Basket Bologna comunica di aver raggiunto un accordo con Valentina Bosio per la prossima stagione agonistica 2011/2012

Valentina, nata a Sheffield in Gran Bretagna, ma italiana doc, il 24 Giugno 1994, 172 cm, play/guardia arriva a Bologna con l’intento di proseguire il proprio percorso di crescita. Avrà infatti la possibilità di giocare nel gruppo U19 di Libertas, oltre a cercare minuti importanti sia con le due prime squadre di Serie A e Serie B. Una famiglia di cestiti, con i due fratelli con esperienze di alto livello nella Snaidero Udine e nei Crabs Rimini. Valentina vanta già tre partecipazioni ai Trofei delle Regioni con la rappresentativa azzurrina del Friuli Venezia Giulia, oltre a due finali nazionali U19 e qualche convocazione con i gruppi azzurri collegiali di categoria.

Una linea sempre più verde per Libertas, che accoglie in città con grande piacere una nuova giovane desiderosa di lavorare e crescere, per conquistarsi il maggior spazio possibile in campo e migliorarsi ogni settimana individualmente. Valentina avrà il numero 4, e sarà in città subito dopo ferragosto per mettersi a disposizione dello staff in vista della preparazione atletica di inizio stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy