Cras: rinnovate Gianolla e Siccardi, Gatti va alla Comense in prestito

Cras: rinnovate Gianolla e Siccardi, Gatti va alla Comense in prestito

Commenta per primo!

Di 2,7 punti, 1,3 rimbalzi ed 1,7 assist, invece la sua media nell’Eurolega 2011. Valentina ha anche partecipato al raduno azzurro pre-qualificazione all’Europeo agli ordini del cittì Giampiero Ticchi. Positiva la sua amichevole giocata il 30 maggio scorso contro la Svezia, nella quale la brindisina segnò 11 punti con una precisione nel tiro dal campo pari al 66%.

 

VALE: HO UN DOPPIO OBIETTIVO “Sono felicissima ed orgogliosa di rinnovare il mio rapporto con il Cras Taranto. Stimo questa società ed amo i nostri tifosi, che sono super. Per una pugliese, poi, giocare nella propria terra ad alti livelli, è il massimo”. Queste le prime parole di Valentina Siccardi dopo la firma sul contratto triennale per la società di via Venezia.

Cosa si è prefissata per la prossima stagione l’esterna del Cras? “Voglio assolutamente tornare a vincere e giocare meglio della passata stagione, perché voglio contribuire ad una importante annata tra Italia ed Europa”.

GIULIA GATTI Ventidue anni compiuti il 16 marzo scorso, 17 centimetri di altezza, ruolo playmaker, la bergamasca Giulia Gatti, di proprietà del Cras, viene girata in prestito dal club jonico alla Pool Comense per la stagione 2011-2012 dell’A1 femminile. Gatti proviene dall’annata giocata con la GMA Pozzuoli, alla quale ha garantito una media-partita di 4,7 punti, 1,9 rimbalzi ed 1,4 assist.

Gatti ha un trascorso nelle nazionali giovanili dell’Italia, con la partecipazione ai campionati europei under 20 (2008-2009) ed under 18 (2007), portando una media di 7,6 punti a match.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy