Lucca: confermata Courtney “Bruce” Willis

Lucca: confermata Courtney “Bruce” Willis

Commenta per primo!

Anche Courtney “Bruce” Willis giocherà a Lucca nella stagione 2011/12. L’accordo per il prolungamento del contratto è stato raggiunto con soddisfazione da ambo le parti e così l’ala/centro statunitense tornerà a vestire i colori bianco-rossi del Basket Le Mura. 
Willis è una delle pedine inamovibili di Mirco Diamanti e, nello scorso campionato, ha concluso con 332 punti totali e 234 rimbalzi su 878 minuti di gioco. Si ricompone quindi la coppia Willis/Hampton sotto i tabelloni, con la certezza che l’anno già trascorso insieme abbia maturato la loro intesa e quindi la riconferma dei due centri statunitensi sarà un’arma in più che Diamanti avrà a disposizione.

Breve commento della Società:

“Shamela Hampton, Benedetta Bagnara e adesso Courtney Willis: la squadra del prossimo campionato riparte dal telaio che ha ben figurato nello scorso campionato. 
Non è stato facile trattenere una atleta del calibro di Courtney, raggiunta da “sirene” sia italiane che straniere. Ma alla fine siamo felici ed orgogliosi che l’attaccamento alla maglia bianco-rossa e alla città abbia prevalso e che “Bruce” tornerà a lottare sotto i nostri tabelloni. La squadra sta assumendo la sua fisionomia e la società darà tempestiva comunicazione dei prossimi accordi non appena i contratti sono sottoscritti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy