Serie B: Frantini scende di categoria e firma con Varese

Serie B: Frantini scende di categoria e firma con Varese

L’ex Carugate Frantini giocherà a Varese

Commenta per primo!
Si è chiusa con la bellissima festa a Villa Cagnola la stagione 2015-2016 dove la Pallacanestro Femminile Varese ha mostrato tutta la sua soddisfazione per un annata ai vertici in tutte le categorie. Finaliste regionali under 16, accesso interzona under 20, FINALI NAZIONALI per le under 18 dopo aver dominato il girone regionale e playoff per il terzo anno consecutivo della serie B. Grande soddisfazione anche per le categorie under 13 (dove Varese ha potuto schierare ben due formazioni) e under 14, dove il lavoro ha dato i suoi frutti garantendosi il futuro.
Linda Brautigam e Paolo Vittori, dopo aver premiato il ritiro dall´attività agonistica di Alice Buffoni e mostrato grande soddisfazione per quanto fatto fino ad ora, hanno tenuto alta l´asticella degli obiettivi, dichiarando anche per il prossimo anno la volontà di stare ai vertici della classifica, continuando quel processo di formazione per tutto il settore giovanile.
Ecco così il primo colpo di mercato: Michela Frantini diventa #WAV. La giocatrice che ha militato in serie A1 con la formazione del Geas e in A2 con il Sanga Milano chiudendo lo scorso campionato sempre in A2 con Carugate è da oggi alla corte di Coach Ferri. Ecco le prime parole bianco rosse di Michela: “Sono felicissima di essere una giocatrice di Varese. Metterò la mia esperienza al servizio della squadra, e spero di poter essere utile al raggiungimento di importanti e stimolanti obiettivi”.

Un benvenuta dal mondo #WAV

Fonte: Basket Varese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy