Serie B: Varese pesca ancora dall’A2, dopo Frantini ecco Giulia Rossi

Serie B: Varese pesca ancora dall’A2, dopo Frantini ecco Giulia Rossi

Anche l’ex play del Sanga giocherà in A2 a Varese.

Commenta per primo!

Giulia Rossi playmaker con un trascorso al Geas in A1 e al Sanga Milano in A2, vestirà la maglia bianco rossa Varese, cosi come Chiara Bonfanti ex Vittuone e Usmate la scorsa stagione a Corbetta. Due colpi importanti messi a segno dalla società di Linda Brautigam e Paolo Vittori. Grazie al prezioso lavoro di Matteo Rech,la formazione bosina che agli ordini di coach Ferri si radunerà il 29 agosto è ora al completo. Entusiasmo e determinazione non mancano nelle parole delle neo giocatrici varesine.

Bonfanti: “Sono molto felice che una società come Varese abbia pensato a me. Contavo di potermi rimettere in gioco in un campionato di serie B e farlo in una squadra che da anni continua a crescere è sicuramente uno stimolo in più. Non parlo di esperienza perché ho ancora tanto da imparare e migliorare, ma non vedo l´ora di iniziare!

Rossi : “Sono molto contenta. Gli obiettivi della società sono stati subito molto motivanti e non vedo l´ora di iniziare per dare il massimo contributo. Ringrazio la società per avermi voluta all´interno di questo ambizioso progetto e visto i presupposti sono certa sarà un anno ricco di emozioni“. Il mondo #WAV da il benvenuto a Giulia Rossi e Chiara Bonfanti, in attesa di iniziare e vedere tutti all´opera con entusiasmo e determinazione quale marchio di fabbrica di tutto il progetto. Progetto che non si chiude ovviamente con la prima squadra, ma come affermano gli addetti ai lavori, vuole svilupppare al meglio anche il settore giovanile.
Le vacanze possono attendere…

Uff.Stampa Pall.Femm.Varese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy