UFFICIALE: Brindisi, primo arrivo. E’ l’ex Chieti Valentina Gatti

UFFICIALE: Brindisi, primo arrivo. E’ l’ex Chieti Valentina Gatti

Brindisi – La matricola Futura Basket Brindisi comincia a muovere i primi passi nel campionato di A2 Femminile. Dopo la promozione della scorsa stagione la squadra guidata da coach Gigi Santini vuole ben figurare anche ai piani superiori. La società brindisina come al solito lavora a fari spenti e da cenerentola al ballo delle debuttanti sonda il terreno per piazzare colpi mirati che vadano ad irrobustire una squadra che ha già nelle sue fila giocatrici che il nuovo campionato lo conoscono molto bene.

Ed arriva proprio in queste ore il primo colpo ad effetto, infatti, la società biancazzurra alza i centimetri sotto canestro e si assicura la firma di Valentina Gatti. La venticinquenne canturina scende in riva all’Adriatico dopo tre stagioni in canotta Cus Chieti, dove nell’ultima stagione ha assaggiato i parquet della A1 con buoni risultati. Tanto da essere convocata da coach Ricchini al raduno della nazionale sperimentale. I suoi 190 cm si faranno certamente sentire sotto canestro.

“Sono felice di intraprendere questa nuova avventura a Brindisi – sono le prime parole della nuovo centro brindisino – certo che la lontananza da casa sarà difficile ma, se ho accettato questa proposta, a 1100 km da casa vuol dire che ci credo molto! Farò di tutto per dare il meglio di me ed essere di aiuto alla mia nuova squadra”.

Altri colpi sono in cantiere e già dai prossimi giorni ci potrebbero essere delle sorprese per gli appassionati brindisini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy