UFFICIALE: E’ Karisma Penn la nuova guardia di Umbertide

UFFICIALE: E’ Karisma Penn la nuova guardia di Umbertide

Commenta per primo!

La PFU griffata Acqua&Sapone ha messo sotto contratto per la stagione 2013/14 la giocatrice americana Karisma Penn classe 1991.
La giovane atleta americana dovrà sostituire Willis (ritiro dalla attività agonistica) e siamo sicuri che ci riuscirà sia in campo che nei cuori dei tifosi, proprio per il suo modo di giocare.

Infatti aldilà delle statistiche dello scorso anno (Università dell’Ilinois) che sono di grande valore (19,2 punti con il 50% di realizzazione, 9,6 rimbalzi e 3 palle recuperate di media), Karisma ha impressionato lo staff tecnico umbertidese per il suo atletismo e la sua grinta sotto canestro sia in attacco che in difesa, inoltre sa fare canestro anche pressata o subendo il fallo che non è cosa di tutti i giorni.

La società del presidente Betti è altresì orgogliosa perché la talentuosa ragazza americana ha scelto proprio l’Acqua&Sapone per il suo esordio fuori dai confini americani, la sua giovane età è in linea con la politica societaria anche se, come ricorda sempre coach Serventi, lavorare sulle giovani è sempre un piacere ma è anche carico di incognite soprattutto se è la loro prima esperienza in Europa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy