UFFICIALE: Marcella Filippi rimane a San Martino di Lupari

San Martino di Lupari rinnova Filippi.

Commenta per primo!

Ancora un rinnovo per il Fila San Martino, la cui fisionomia in vista del campionato di A1 2016/17 assume contorni sempre più chiari. Per la terza stagione consecutiva il coach Larry Abignente potrà contare sull’apporto di Marcella Filippi, ala grande classe 1985 che il tecnico giallonero aveva allenato anche ai tempi di Udine.

Sbarcata a San Martino di Lupari nell’estate 2014, Filippi è entrata in breve tempo nei cuori dei tifosi gialloneri. Nell’ultimo campionato non è mai mancata all’appello: filippiper lei 30 partite con 30 presenze in quintetto base, e medie di 7.8 punti (high di 20 con Vigarano) e 3.4 rimbalzi in quasi 30′ di utilizzo a gara.

Questa è stata finora un’estate a tinte azzurre per lei, che prima è stata convocata dal CT Capobianco (insieme alla compagna Valentina Fabbri) per il raduno di fine maggio della Nazionale maggiore, e poi nell’ultimo periodo si è distinta con la Nazionale 3×3 femminile, della quale è una delle colonne. Proprio lo scorso weekend Marcella e compagne erano impegnate a Poitiers in Francia, dove hanno centrato la qualificazione all’Europeo 3×3 che si terrà dal 2 al 4 settembre a Bucarest.

Al suo rientro troverà il branco pronto a riabbracciarla e sostenerla per una nuova stagione con la maglia delle Lupe!

Uff.Stampa Fila San Martino di Lupari

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy