UFFICIALE: Mauriello rinnova a Ragusa

UFFICIALE: Mauriello rinnova a Ragusa

Commenta per primo!

La Passalacqua Spedizioni Ragusa annuncia la conferma del capitano Paola Mauriello. Con il presidente Gianstefanno Passalacqua ha raggiunto un accordo biennale, anche grazie ai buoni uffici dell’agente Danilo D’Ugento che ha favorito il raggiungimento dell’intesa.

«Paola Mauriello – ha dichiarato il patron bianco verde – è stata il capitano della promozione in A1 e rappresenta il presente e il nostro prossimo futuro. Conosce bene la serie A1 e credo che anche insieme a lei potremo rendere interessante la nostra partecipazione al massimo campionato».

Il capitano, nonostante sia in vacanza, non fatica a proiettarsi sulla prossima stagione: «Sono contentissima – ha affermato dopo aver firmato il contratto – di essere rimasta. Ci siamo trovati d’accordo su un biennale e questo è sufficiente a capire quanto bene mi sia trovata a Ragusa. Credo che, della squadra dello scorso anno, rimarrà un bel gruppo e, innestando le straniere giuste, potremo continuare a divertirci. Trovo intelligente la scelta della società e dello staff tecnico di continuare a puntare sul gruppo dello scorso anno perché ha le caratteristiche per essere competitivo anche in A1. Mi auguro che si possano continuare a scrivere altre belle pagine e, soprattutto, che il palazzetto possa essere sempre pieno e ribollente d’entusiasmo. A Ragusa ho trovato una passione e una mentalità sportiva davvero unica e per me è un onore continuare a difendere questi colori».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy