UFFICIALE: San Martino di Lupari conferma Bailey

UFFICIALE: San Martino di Lupari conferma Bailey

Commenta per primo!

È con grande orgoglio che l’A.S. San Martino è lieta di annunciare la riconferma ufficiale di Jasmine Bailey, 25enne guardia che nella prossima stagione di A1 vestirà ancora la maglia del Fila.

Società e atleta hanno infatti deciso di proseguire insieme l’avventura iniziata nel gennaio 2014, con quella che si può definire una “scelta di cuore“: Jasmine ha infatti rinunciato ad altre offerte importanti pur di rimanere a San Martino di Lupari, dove è indubbiamente molto amata da società e tifosi, che la considerano una “Lupa”
a tutti gli effetti. Motivi che, uniti all’indiscutibile valore tecnico dimostrato sul campo (quarta marcatrice dell’ultimo torneo di A1 con oltre 16 punti di media), hanno convinto la società a puntare ancora su di lei per provare a conquistare insieme altri importanti traguardi.

La prossima dunque sarà la terza stagione consecutiva in giallonero per Bailey, la cui riconferma segue quelle già annunciate di Silvia Favento, Marcella Filippi, ValentinaFabbri, Angela Gianolla, Mary Sbrissa e Monica Tonello. A loro va poi aggiunto l’innesto di Jori Davis, neo acquisto proveniente dalla serie A svizzera.

Diventa chiaro a questo punto, visto il limite di due atlete extracomunitarie per squadra, che nella stagione 2015/16 non tornerà in giallonero la guardia statunitense Taysha Pye, che ha manifestato il desiderio di seguire altre strade. A Taysha la società desidera rivolgere il più sentito ringraziamento per l’annata vissuta insieme, insieme a un grande in bocca al lupo per il futuro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy