UFFICIALE: Templari, Malone e Madonna si accasano alla Virtus La Spezia

UFFICIALE: Templari, Malone e Madonna si accasano alla Virtus La Spezia

Commenta per primo!

Si chiude per la Virtus la campagna acquisti per la stagione di A1 con tre innesti che possono davvero rappresentare un rinforzo tangibile per il roster spezzino. Sono Elisa Templari, Marie Malone e Tayara Madonna le tre nuove cestiste che vestiranno i colori bianco blu. “Giocatrici di qualità, che ci permettono di guardare il campionato con una prospettiva positiva”, dichiara il presidente Lorenzo Brunetto.
La firma della talentuosa Templari non è certamente una novità. Da tempo l’ex capitano della TermoCarispezia si allenava con le ragazze e l’accordo era previsto già da tempo. L’altro rinforzo porta il nome di Marie Malone, l’americana alta ben 191 centimetri che ha trascorso la stagione passata in Danimarca e in Eurolega. Madonna arriva invece da Delser Udine, squadra di A2 del girone Nord, il cui cammino per la promozione si era fermato alle semifinali.
Sono quindi queste tre giocatrici, insieme a Moore e Reke, le nuove forze che accompagneranno la Virtus verso il suo esordio in serie A1.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy