A2- Umbertide, si ripartirà da coach Contu

A2- Umbertide, si ripartirà da coach Contu

La Pallacanestro Femminile Umbertide avrebbe raggiunto per la prossima stagione l’accordo con Alessandro Contu, che dovrebbe diventare il nuovo capo allenatore.

Commenta per primo!

Ancora movimenti in casa Umbertide: dopo la richiesta d’iscrizione in serie A2, la società del presidente Betti avrebbe raggiunto l’accordo con Alessandro Contu, che dovrebbe rivestire il ruolo di capo allenatore per la stagione 2017-2018. Per Contu, quest’anno alla guida del Basket Club Perugia, si tratterebbe di un ritorno: il coach perugino ha già collaborato nove anni con Umbertide, dal 2004 al 2013, dove ha ricoperto prima il ruolo di capo allenatore e poi di assistente di Lorenzo Serventi.

La più che probabile partenza di Serventi a seguito della richiesta di iscrizione alla A2 avrebbe così aperto le porte per un ritorno a Umbertide di Contu, che con la società umbra aveva conquistato da capo allenatore una storica promozione in serie A1 nel 2008, un traguardo che la piazza spera di poter festeggiare di nuovo in tempi brevi, magari sempre con coach Contu al timone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy