A1 – Il calendario precampionato della Reyer Venezia

A1 – Il calendario precampionato della Reyer Venezia

Diramate le amichevoli della Reyer Venezia.

Commenta per primo!

Ripartirà lunedì 21 agosto, con il preraduno in cui le giocatrici effettueranno le visite mediche, la stagione della prima squadra dell’Umana Reyer femminile. La preparazione vera e propria, agli ordini dello staff tecnico guidato anche quest’anno da coach Andrea Liberalotto, inizierà al Taliercio mercoledì 23 agosto e si trasferirà ad Alleghe (BL) dal 4 al 9 settembre.
Prima della fase di allenamenti in quota, l’Umana Reyer giocherà la prima amichevole del precampionato a Celje, in Slovenia, un incontro contro la squadra locale sabato 2 settembre ore 18.

Le orogranata torneranno in campo il 12 e il 13 settembre a Schio, per il torneo quadrangolare che vedrà impegnate anche Stanford e le altre due formazioni venete di Serie A1 (Schio e San Martino di Lupari). Schio sarà avversaria anche dell’amichevole del 16 settembre ore 19 al Taliercio, mentre il 20 settembre ore 20, a Motta di Livenza, la Reyer affronterà Vigarano. A chiudere il programma, l’amichevole di Sopron (Ungheria), contro la formazione locale, di sabato 23 settembre alle ore 17.

Uff.Stampa Reyer Venezia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy