A1 – Le Mura Lucca in ansia per Nene Diene

A1 – Le Mura Lucca in ansia per Nene Diene

Commenta per primo!

Il Basket Le Mura Lucca in ansia per le condizioni di Nene Diene. L’ala 23enne si è infortunata nel corso dell’allenamento di martedì. Durante la seduta, mentre era impegnata in un’azione difensiva su Jillian Harmon, Nene ha avvertito un forte dolore al ginocchio sinistro.

La numero 6 di Gesam Gas si è immediatamente fermata, tra la comprensibile preoccupazione delle compagne, dello staff tecnico e dei dirigenti del sodalizio biancorosso.

Nene Diene è già stata visitata dal medico della società, il dottor Carlo Fiaschi, e in giornata dovrebbe sottoporsi alla risonanza magnetica, esame che consentirà di valutare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Un contrattempo che non ci voleva per la ragazza, tornata in questa stagione a indossare la maglia biancorossa, e per il Basket Le Mura, che vede guastata la soddisfazione per il primato solitario in classifica. Contrattempo che giunge inoltre alla vigilia di due sfide particolarmente importanti, quella di domenica sul campo della Famila Schio e quella di sabato 19, quando al Palatagliate sarà di scena Ragusa.

Fino a questo momento Nene Diene ha dato un contributo importante alla stagione di Gesam Gas non solo per i minuti in cui è stata in campo, ma per il lavoro svolto in allenamento. Applicazione e grande intensità utili anche a Jillian Harmon, che è la titolare del ruolo di ala nel quintetto di Mirco Diamanti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy