A1-Opening Day: la prima giornata in diretta streaming

A1-Opening Day: la prima giornata in diretta streaming

Commenta per primo!

ROMA – Dopo il consueto happening della Supercoppa Italiana, vinta da Schio su Lucca davanti ad oltre 2.000 spettatori, c’è grande attesa per l’Opening Day in programma a Cagliari nel prossimo week end, evento con il quale prenderà il via l’83esimo campionato di Serie A1.

Un’attesa che per gli appassionati si traduce anche in curiosità su come quale sarà il valore delle loro rispettive squadre del cuore.
La LegA Basket Femminile, proprio per soddisfare la curiosità e la passione di quanti amano il nostro sport e, soprattutto, per dare continuità ad un progetto che numericamente ha prodotto risultati lusinghieri, in collaborazione con il Media Partner Atleticom produrrà e trasmetterà in diretta streaming su Lega Basket Femminile Tv (http://www.atleticomtv.it/legabasketfemminile/live/ )  tutte le partite dell’Opening Day Sardegna Cup.

Inoltre, per quanto riguarda la partita in programma Domenica 13 Ottobre alle ore 18 tra Umana Reyer Venezia e Gesam Gas Lucca, le  immagini della diretta oltre che su streaming saranno diffuse anche dall’emittente televisiva TVA, visibile sul Canale 832 della piattaforma Sky e TV SAT, nonchè sul digitale terrestre in TVA Sport (canale 171).

La diretta da Cagliari su TVA inizierà alle ore 17,30 per dare spazio ad un salotto “Donne&Basket” cui interverranno Ospiti istituzionali, Atlete e Giornalisti.
Questo il programma delle partite dell’Opening Day “Sardegna Cup”:

Sabato 12 Ottobre 2013
Ore 16,00
 Acqua&Sapone Umbertide-Ceprini Costruzioni Orvieto
Ore 18,00 Lavezzini Parma-CUS Cagliari
Ore 21,00 Serata di Gala c/o PalaCongressi Fiera della Sardegna con la partecipazione del trio “Pino e gli Anticorpi”
Domenica 13 Ottobre 2013
Ore 14,00
 Passalacqua Spedizioni Ragusa-Fila San Martino di Lupari
Ore 16,00 Famila Wuber Schio-Cus Chieti
Ore 18,00 Umana Venezia-Gesam Gas Lucca

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy