A1- Ostarello subito in luce, Vigarano batte S.Martino di Lupari

A1- Ostarello subito in luce, Vigarano batte S.Martino di Lupari

Commenta per primo!
lovewomensbasketball.com

Buon test in quel di Vigarano per il Fila, che giovedì sera si è confrontato contro una diretta rivale del campionato di A1 femminile. La squadra di Larry Abignente doveva fare a meno di Angela Gianolla, Valentina Fabbri e Francesca Beraldo, tutte a riposo precauzionale.
Il break decisivo a favore delle padrone di casa è arrivato nel primo quarto (21-13), poi il match si è mosso sui binari dell’equilibrio (15-15, 13-10, 12-14).

Ora per le Lupe arriva il torneo “Città di Schio”, in programma sabato e domenica al PalaCampagnola. Diversamente da quanto comunicato, non ci sarà la Dike Napoli, che doveva essere l’avversaria del Fila nella semifinale. Il forfait delle partenopee trasforma il torneo in un triangolare, nel quale le squadre si sfideranno sia sabato che domenica in un “tutti contro tutti”, con partite da 2 periodi di 12 minuti ciascuno. Ricordiamo che l’ingresso è gratuito.

Pallacanestro Vigarano – Fila San Martino 61-52

PALLACANESTRO VIGARANO: Vespignani 4, Capoferri 1, Ciarciaglini, Nicolodi 3, Tognalini 9, Crudo 8, Rivaroli, D’Alie 2, Malaguti, Cigliani 5, Ostarello 20, Orrange 9. All. Savini.
BASKET SAN MARTINO: Filippi 7, Favento 4, Tonello 3, Amabiglia, Fassina, Bailey 9, Beraldo ne, Pascalau 10, Gianolla ne, Sbrissa 4, Fabbri ne, Davis 15. All. Abignente.
PARZIALI: 21-13, 36-28, 49-38.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy