A1- Parma corsaro in amichevole, successo sul campo del Geas

A1- Parma corsaro in amichevole, successo sul campo del Geas

Commenta per primo!

Il Lavezzini Basket Parma torna alla vittoria nell’amichevole contro il Geas Sesto San Giovanni in casa delle lombarde con il risultato di 75 a 80. Le gialloblù tornano a casa dopo aver disputato una buona gara al PalaNat, anche se a tratti han concesso un po’ troppo alla formazione neopromossa in A1. Finalmente risolto il problema alla caviglia per Clark, che torna in campo regolarmente ed è autrice di una prestazione decisamente positiva, mentre viene concesso un po’ di riposo ad Ugoka, ma solo nell’ultimo quarto, dato che in settimana è stata colpita da una forma influenzale.

La prova dell’attacco del Lavezzini è stata piuttosto convincente, infatti le ragazze sono riuscite a giocare ad un buon livello. Invece la difesa non si è espressa al meglio, in particolare nell’ultimo quarto, segno che i meccanismi di squadra vanno ancora perfezionati.

C’è ancora tempo per migliorare e le ducali avranno presto un’altra occasione per dimostrarlo. La prossima amichevole per le ragazze di Procaccini è prevista per giovedì 24 in casa contro La Spezia, squadra che milita nel campionato di A2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy