A1 – Scotti e Use Rosa Empoli ancora insieme

A1 – Scotti e Use Rosa Empoli ancora insieme

Squadra vincente non si cambia. Il GRUPPO SCOTTI e l’USE BASKET ROSA saranno insieme anche nell’avventura del campionato di A1 che inizierà il prossimo 7 ottobre.

di La Redazione

Squadra vincente non si cambia. Il GRUPPO SCOTTI e l’USE BASKET ROSA saranno insieme anche nell’avventura del campionato di A1 che inizierà il prossimo 7 ottobre.

Negli ultimi 5 anni con il logo SCOTTI sulla maglia le ragazze empolesi hanno conquistato ben tre promozioni inserendosi tra le dodici squadre che si contenderanno lo scudetto nella stagione 2018-2019.

“ Affrontiamo questo campionato – afferma il presidente di Use Rosa, Piero Benassai – in punta di piedi, consapevoli di essere gli ultimi arrivati nella massima serie del basket femminile, ma con grande determinazione. Il nostro obiettivo, ovviamente è la salvezza. Il salto dall’A2 all’A1è stato molto più impegnativo, sia sotto il profilo organizzativo ed economico, di quello dalla serie B regionale all’A2. E’ estremamente positivo che il Gruppo Scotti continui a sostenere il nostro progetto e nei prossimi giorni pensiamo di poter annunciare il sostegno anche di altri importanti realtà imprenditoriali presenti nel nostro territorio”.

Quest’anno oltre al logo sulla magia da gioco vedremo girare per Empoli anche una Toyota C-HR ibrida bianca con il tetto nero con il logo Scotti ed Use Rosa che è stata data in comodata d’uso alle nostre due giocatrici statunitensi ed alla loro inseparabile amica Zara ( un alano chiazzato) che è già divenuta la mascotte della squadra, ed ovviamente era presenta alla consegna dell’auto ( vedi foto).

“Abbiamo iniziato questo rapporto con Use Rosa – afferma Michele Scotti – perché volevamo stare vicino ad una realtà che, al di là dei risultati sportivi, esprimesse anche valori positivi verso i giovani. Poi queste splendide ragazze ci hanno fatto vivere anche forti emozioni. In questi ultimi cinque anni siamo cresciuti insieme: loro sul campo, il nostro gruppo nel suo core business. Quindi era naturale che questa connubio proseguisse”.

Uff.Stampa Use Rosa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy