A1 – Venezia-Ragusa, definiti gli orari della semifinale

A1 – Venezia-Ragusa, definiti gli orari della semifinale

La nota della Reyer.

di La Redazione

Per il quinto anno consecutivo l’Umana Reyer ha conquistato la semifinale scudetto. L’avversaria è nuovamente la Passalacqua Ragusa, che ha agevolmente superato Lucca. Le orogranata cercheranno di “vendicare” l’eliminazione dell’anno scorso avvenuta a tempo scaduto nella decisiva Gara5.

Ragusa ha vinto 11 partite consecutive (Coppa Italia compresa) ma le orogranata, grazie al secondo posto in campionato, hanno guadagnato il fattore campo nelle prime due partite (e nell’eventuale Gara5) della serie.

Il pubblico reyerino sarà dunque importantissimo per dare una spinta in più alle ragazze di coach Liberalotto per conquistare una finale scudetto che manca da dieci anni.

La semifinale scudetto prenderà il via martedì 16 aprile al Taliercio:

Gara1 martedì 16 aprile ore 20.00 (Taliercio)
Gara2 giovedì 18 aprile ore 20.00 (Taliercio)
Gara3 lunedì 22 aprile 20.30 (PalaMinardi)
Ev. Gara4 mercoledì 24 aprile 20.30 (PalaMinardi)
Ev. Gara5 sabato 27 aprile 18.00 (Taliercio)

Tutti i titolari di tessere Reyer potranno accedere al Taliercio esibendo la propria tessera all’ingresso del Palasport (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Promo porta un amico

Per Gara1 e Gara2 e l’eventuale Gara5 tutti i titolari di tessere Reyer (EuroGold Numerato, EuroGold, Under 24, Fidelity e EuroFidelity) possono portare un amico o familiare gratuitamente: sarà sufficiente esibire la propria tessera alle casse del Taliercio dall’apertura dei cancelli.
La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Reyer.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy