Torino si aggiudica il triangolare di Carugate

Prosegue il precampionato della Fixi Piramis Torino oggi impegnata nel triangolare di Carugate contro le padroni di casa e contro Lodi.

Commenta per primo!

La Fixi Piramis torna a casa vittoriosa dal doppio impegno di Carugate dove ha affrontato, in un torneo triangolare, il Castel, padrone di casa, e il Fanfulla Lodi.

Nel primo mini-match da 20′ contro Lodi, la Fixi Piramis vince agilmente. Il divario tra le torinesi e le lombarde, che giocano in Serie B, è evidente, e coach Spanu ne approfitta per ruotare tutte le giocatrici a disposizione.

Fixi Piramis Torino-Fanfulla Lodi: 45-19
Torino: Kacerik, Marangoni 6, Quarta 5, Bruner 10, Conte, Davis 4, Gatti 8, Cordola, De Chellis 2, Tikvic 10. All. Spanu, Ass. Terzolo.

Il secondo mini-match, contro il Castel, formazione di A2, è più probante. L’americana Correal è un osso duro, ma il muro difensivo sotto canestro Tikvic-Gatti-Bruner non le concede l’accesso in area, costringendola al jumper da fuori. Bene anche la solita Davis in attacco e la difesa della Kacerik.

Castel Carugate-Fixi Piramis Torino: 25-41
Torino: Kacerik 5, Marangoni, Quarta 2, Bruner 5, Conte 3, Davis 13, Gatti 2, Cordola 4, De Chellis, Tikvic 7. All. Spanu, Ass. Terzolo.
Carugate: Correal 9, Colli 4, Beretta 2, Stabile 6, Scarsi 2, Denti 2

Castel Carugate – Fanfulla Lodi 42-24 (21-9 21-15)
Scarsi 2, Stabile 5, Correal 6, Beretta 4, Diotti 6, Beccaria 7, Rossi 3, Polato 4, Denti 5

Il prossimo impegno della Fixi Piramis sarà in Francia, a Nizza, contro la Cavigal Nice.

Uff. stampa Pallacanestro Torino

Fotogallery a cura di Marco Brioschi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy