Torino si aggiudica il triangolare di Carugate

Torino si aggiudica il triangolare di Carugate

Prosegue il precampionato della Fixi Piramis Torino oggi impegnata nel triangolare di Carugate contro le padroni di casa e contro Lodi.

Commenta per primo!

La Fixi Piramis torna a casa vittoriosa dal doppio impegno di Carugate dove ha affrontato, in un torneo triangolare, il Castel, padrone di casa, e il Fanfulla Lodi.

Nel primo mini-match da 20′ contro Lodi, la Fixi Piramis vince agilmente. Il divario tra le torinesi e le lombarde, che giocano in Serie B, è evidente, e coach Spanu ne approfitta per ruotare tutte le giocatrici a disposizione.

Fixi Piramis Torino-Fanfulla Lodi: 45-19
Torino: Kacerik, Marangoni 6, Quarta 5, Bruner 10, Conte, Davis 4, Gatti 8, Cordola, De Chellis 2, Tikvic 10. All. Spanu, Ass. Terzolo.

Il secondo mini-match, contro il Castel, formazione di A2, è più probante. L’americana Correal è un osso duro, ma il muro difensivo sotto canestro Tikvic-Gatti-Bruner non le concede l’accesso in area, costringendola al jumper da fuori. Bene anche la solita Davis in attacco e la difesa della Kacerik.

Castel Carugate-Fixi Piramis Torino: 25-41
Torino: Kacerik 5, Marangoni, Quarta 2, Bruner 5, Conte 3, Davis 13, Gatti 2, Cordola 4, De Chellis, Tikvic 7. All. Spanu, Ass. Terzolo.
Carugate: Correal 9, Colli 4, Beretta 2, Stabile 6, Scarsi 2, Denti 2

Castel Carugate – Fanfulla Lodi 42-24 (21-9 21-15)
Scarsi 2, Stabile 5, Correal 6, Beretta 4, Diotti 6, Beccaria 7, Rossi 3, Polato 4, Denti 5

Il prossimo impegno della Fixi Piramis sarà in Francia, a Nizza, contro la Cavigal Nice.

Uff. stampa Pallacanestro Torino

Fotogallery a cura di Marco Brioschi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy