A2: Adesso è ufficiale Valentina Siccardi firma per la Futura Basket Brindisi.

A2: Adesso è ufficiale Valentina Siccardi firma per la Futura Basket Brindisi.

Brindisi – Qualche settimana fa avevamo anticipato la notizia, adesso arriva l’ufficialità. Ed è proprio Valentina Siccardi che nella sua pagina facebook scrive: “È ufficiale, ho firmato con la Futura Brindisi” – Un colpo ad effetto per la neo promossa formazione adriatica che inserisce nel suo roster una giocatrice esperta e di categoria superiore.

Non dimentica di ringraziare la sua vecchia società ed i suoi tifosi – “per i meravigliosi cinque anni passati, per i tre scudetti vinti, per la coppa Italia e le due supercoppa italiana. Ringrazio i tifosi Cassino per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato”. Le parole finali di Valentina sono per la nuova società, ” mi hanno dato la possibilità di ritornare nella mia città e nella società dove ho iniziato a toccare la prima palla a spicchi. Grazie a tutti davvero!”

È davvero carica Valentina Siccardi di cominciare questa buona avventura e di mettere la sue esperienza ed i suoi canestri al servizio della sua amata città.

MERCATO – intanto la società continua a vagliare il mercato, dopo la firma del play Viola Diodati, si cerca ancora un centro ma il tempo scorre inesorabile, e la grana Silvia Passon sembra ancora non risolta del tutto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy