A2: Almo Nature NBA-Zena si aggiudica il torneo di Novara

A2: Almo Nature NBA-Zena si aggiudica il torneo di Novara

Commenta per primo!

L’Almo Nature NBA-Zena si aggiudica il torneo di Novara superando nella giornata conclusiva le padrone di casa dello Stars con il punteggio finale 79-46, molto simile al 78-48 fatto registrare nel match d’esordio ma dal peso specifico maggiore. Lo Stars Novara, infatti, presenta lo stesso organico dello scorso anno quando nel primo turno di play-off incrociò proprio la squadra genovese e non furono match facilissimi. In questa occasione, invece, dopo sei minuti il tabellone indicava 20-0 per le ragazze di Pansolin, con le novaresi che rompevano il ghiaccio con Rebecca Tomatis, ex NBA-Zena. Il punteggio saliva inesorabilmente fino al 51-10 del 18?, massimo vantaggio registrato dalle liguri, e replicato al 30? sul 72-31.
Pansolin ha potuto provare tutto l’organico a disposizione con risposte assolutamente positive come indica il tabellino: Principi 5, Bestagno M. 12, Policastro , Belfiore 4, Cerretti 6, Bindelli 8, Bestagno E. 11, Piermattei 10, Algeri 7, Sansalone 1, Iannuzzi , De Scalzi 15 (TL: 23/35).

Soddisfatto coach Pansolin: “La risposta delle ragazze è stata simile se non migliore a quella di venerdì, come sempre in questi casi il risultato numerico non conta soprattutto per il fatto che l’avversario era di categoria inferiore. Dobbiamo continuare il nostro percorso di avvicinamento a quello che sarà il nostro esordio in campionato il 12 Ottobre”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy