A2-Astro Cagliari: tutto pronto per la nuova avventura

A2-Astro Cagliari: tutto pronto per la nuova avventura

Commenta per primo!

Sabato 5 ottobre, alle ore 16.30, all’interno della Sala Riunioni, al 1° piano del Palazzo degli Uffici della Fiera di Cagliari, l’Astro Cagliari svelerà i segreti della sua nuova storica avventura nella serie A2 femminile di basket.

Alla presenza del Presidente del Coni Sardegna Gianfranco Fara, del numero uno della Fip regionale Bruno Perra, della squadra, della dirigenza e dello staff tecnico guidato dal coach Carlo Zedda, saranno presentati i dettagli dello storico traguardo e gli obiettivi stagionali del sodalizio di via Talete.

Il roster. Confermato il nucleo storico composto da atlete esperte e di categoria. La nuova stagione vedrà scendere in campo però anche la nazionale slovacca Martina Letkova, l’italo-argentina Patrizia Marcello e la più giovane Maria Laura Cuncu.

La stagione. L’ Astro è stata inserita nella conference nord-ovest insieme a Pallacanestro Torino, Geas Sesto San Giovanni, Sanga Milano, Almo Nature Genova, Basket Biassono e Virtus Cagliari.

La squadra di Carlo Zedda esordirà Sabato 12 ottobre alle 16 sul campo della Paddy Power Geas Sesto San Giovanni.

Durante l’incontro coi giornalisti sarà inoltre presentato il nuovo accordo con l’azienda “Eye Sport”, che fornirà l’attrezzatura di gioco a Pacilio e compagne.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy