A2- Iniziata la preparazione della Virtus Cagliari

A2- Iniziata la preparazione della Virtus Cagliari

Commenta per primo!

Vacanze finite, si riparte per una nuova avventura. Lunedì sera si sono conosciute e ritrovate e da martedì, agli ordini di Carla Tola, Sandro Manca, Mario Vascellari e Claudio Cappelli, hanno cominciato a lavorare. La Virtus Cagliari edizione 2013-2014 ha ufficialmente iniziato la sua preparazione in vista del prossimo campionato di serie A2 femminile.

Durante l’incontro di inizio attività, il presidente del sodalizio di via Pessagno Riccardo Fava, dopo un breve saluto di benvenuto, ha dato la parola allo staff tecnico che ha illustrato i programmi della preparazione con la specifica degli orari mattinieri e serali del lavoro quotidiano del gruppo. Presente anche il preparatore atletico Andrea Piras e il medico della società Stefano Murtas.
All’incontro c’erano, ovviamente anche i volti nuovi della Virtus e cioè: Sara Innocenti, Alessandra Fidossi, Ana Ljubenovic, Carolina Scibelli, Elisabetta Linguaglossa, e ovviamente le confermate Marta Vargiu, Eleonora Fava e Virginia Saba, che hanno fatto gli onori di casa, facendo conoscere la struttura e tutto ciò che ruota attorno alla Virtus. Compreso Gianni Steri il custode tuttofare della società.
Nuovi arrivi entusiaste per questa avventura in maglia bianco-azzurra della Virtus. Diversi gli appuntamenti che caratterizzeranno l’avvicinamento delle cagliaritane alla prima di campionato.

Si ricorda che la formazione allenata da Carla Tola è stata inserita nella Conference Nord-Ovest e esordirà il 12 ottobre in trasferta in casa del Zena Genova. Tra circa una settimana è prevista una prima amichevole con l’Antonianum Quartu, formazione recentemente ammessa alla serie A3 femminile. Poi la Virtus parteciperà al torneo del Cus Cagliari (20 e 21 settembre) che, oltre alla Virtus e alla formazione universitaria, vedrà la partecipazione di Astro Cagliari e San Salvatore Selargius. Nel fine settimana successivo sarà la Virtus Cagliari a organizzare un quadrangolare pre-campionato che vedrà sul parquet di via Pessagno, la presenza di Alghero, San Salvatore e Astro Cagliari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy