A2 – La Guarnieri Tour Operator dai due volti cede in casa di Civitanova

A2 – La Guarnieri Tour Operator dai due volti cede in casa di Civitanova

Commenta per primo!

Civitanova Marche – Partita di due volti quella giocata dalla Guarnieri Tour Operator Brindisi nella quinta di andata in casa della Fe.Ba Civitanova Marche. Nel primo tempo e soprattutto nel secondo le brindisine sembravano una squadra che aveva superato i problemi dei match in esterna, gli ultimi due periodi invece ci hanno consegnato i soliti problemi e le solite difficoltà.

Il piano partita delle nostre intrepide è chiaro fin da subito, difesa forte e contropiede veloce primi quattro giri di lancette e si vola sul 2-8 Brindisi. Civitanova sembra intontita ma suona la sveglia Linda Manzini con un parziale tutto personale riporta il punteggio sul 5-8 esterno. Continua anche nella seconda parte del periodo il buon gioco biancoazzurro che chiude avanti il parziale 9-11.
L’Intrepida tocca il più cinque in avvio di secondo quarto con i due punti di Marianna Saracino e la tripla di Lorena Toscano 11-16. Selma Dalibasic per le padrone di casa a chiudere il parziale e complice un piccolo black out brindisino Civitanova va negli spogliatoi sul 22-21.

Marta Miccoli quattro punti di fila riporta Brindisi avanti 22-25 ma gli errori atavici delle nostre ragazze palle perse e cattiva gestione degli attacchi permettono in una partita non bellissima dal punto di vista estetico di mettere prima la testa avanti con Linda Manzini e Marika Gomes 32-27, che diventa 36-27 a 3’48”. La reazione delle intrepide firmata da un 5-0 firmato Francesca Tolardo che assistita da Boccadamo fissano il punteggio sul 38-36, ma il finale di periodo è tutto di marca Fe.Ba 43-36 interno. Tocca il più dieci il vantaggio casalingo 46-36 dopo due minuti di gioco l’asse Toscano-Boccadamo ma la forbice non scende più sotto i dieci punti anzi Civitanova nel finale allunga e chiude 55-44.

Fe.Ba Civitanova Marche – Guarnieri Tour Operator Brindisi 55-44 (9-11; 22-21; 43-36)

Civitanova: Zaccari n.e., Gomes 10, Perini 14, Trobbiani 3, Romano n.e. Dalibasic 4, Di Costanzo 8, Marinelli, Stronati 2, Manzini 8, Bocola n.e.

Brindisi: Falcone, Toscano 11, Tolardo 5, Perez, Boccadamo 13, Siccardi 6 Saracino 2, Niccoli, Miccoli 6, Lauria 1

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy