A2- La Maddalena Vision da domani al “Torneo di Ragusa”

A2- La Maddalena Vision da domani al “Torneo di Ragusa”

Commenta per primo!

Primo test stagionale per la Maddalena Vision Palermo e si parte subito facendo sul serio: la squadra palermitana prenderà parte al “Torneo di Ragusa”, che domani e domenica vedrà scendere sul parquet della Passalacqua Ragusa, oltre alla formazione locale, anche le squadre di A1 di Battipaglia e Orvieto.
Dopo tre settimane di lavoro, sarà la prima vera uscita per la Maddalena Vision contro formazioni di altissimo rango. Roster palermitano al completo per un test per cui non sarà importante vedere il risultato, ma la capacità di reazione e la forza del collettivo contro avversarie di altissimo livello. Due partite in due giorni per la squadra allenata da coach Piero Musumeci, contro Ragusa e Orvieto, due sfide a elevato coefficiente di difficoltà. Il programma del torneo:

Sabato 19 settembre
Ore 16.30: Convergenze Battipaglia- Azzurra Ceprini Orvieto.
Ore 18.30: Passalacqua Ragusa-Maddalena Vision Palermo.
Domenica 20 settembre
Ore 11: Maddalena Vision Palermo-Azzurra Ceprini Orvieto
Ore 18: Passalacqua Ragusa-Convergenze Battipaglia

Per preparare la sfida, ieri la Maddalena Vision è scesa in campo contro la formazione maschile della GM Basket Academy (Promozione FIP). A fine match abbiamo intervistato coach Piero Musumeci per capire lo stato di forma della squadra e come si avvicina alle partite di questo fine settimana:

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy