A2: Libertas Bologna, cambia il campo da gioco nella stagione 2013-14

A2: Libertas Bologna, cambia il campo da gioco nella stagione 2013-14

Commenta per primo!

Vento di novità in casa rossoblù, la prima squadra Meccanica Nova disputerà le proprie gare interne nel nuovissimo palazzetto delle sport di San Pietro in Casale (Bo).

Situato in via Massumatico nel cuore dell’hinterland bolognese, il nuovo PalaSport di San Pietro in Casale sarà una delle principali novità per la stagione 2013/2014 rossoblù. Una struttura innovativa, a basso impatto ambientale ed energetico, dotata di tutti i confort e facilmente collegata. Sono infatti solo venti i minuti necessari per raggiungere l’impianto grazie all’autostrada (uscita Altedo) da Bologna. Qui alcune caratteristiche.

Inaugurato da poche settimane, recentemente impegnato nel battesimo di fuoco delle Finali Nazionali Under 15 maschili, esame superato a pieni voti, rappresenta una struttura nuova e moderna: misura ideale per le esigenze del club bolognese. Dotato attualmente di 350 posti a sedere, presto ampliati a 500 per l’omologazione nel massimo campionato nazionale, soddisfa tutte le recenti norme in fatto di sicurezza.

La Meccanica Nova disputerà le gare proprie gare casalinghe del Campionato Nazionale Serie A2 il sabato sera alle ore 21.00.

Immediato il ringraziamento al Sindaco, Ing. Roberto Brunelli per la grande disponibilità, a tutta l’Amministrazione Comunale, in particolare all’assessore allo Sport Geom. Claudio Pezzoli che hanno accolto fin da subito Libertas Basket con grande entusiasmo; un caloroso benvenuto che speriamo di ripagare con una stagione fatta di emozioni e tanto divertimento.

Il ringraziamento si estende doveroso anche alla ASD Veni Basket, società storica di San Pietro in Casale, senza dimenticare però anche le altre realtà presenti nelle differenti discipline. Con tutte loro l’augurio è di poter sviluppare diverse sinergie e collaborazioni insieme, per dare un nuovo impulso allo sport nel Comune e nelle zone limitrofe.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy