A2- Marghera: tutto pronto per la nuova stagione

Il punto in casa Marghera

Commenta per primo!

E’ partita la stagione della RITTMEYER GIANTS MARGHERA.

Le ragazze alla guida di Coach Francesco Iurlaro hanno iniziato il 24 agosto l’attività per la nuova stagione. Lo staff tecnico è completato dal vice Nico Bertoldero e  dal preparatore atletico Francesco Galazzo.

Questa la rosa della squadra: Erika Striulli, Carla Fabris, Federica Iannucci, Martina Fassina, Sara Zavalloni, Giorgia Trevisanato, Eleonora Salmaso, Giulia Cecili, Claudia Castria, Irene Biancat Marchet, Sara Toffolo, Veronica Fiorin, Beatrice Baldi e Anna Gini e Silvia Pastrello classe 2001 per le quali sarà chiesta la deroga.

Una rosa composta da quattro senior  e da tantissime giovani che hanno voglia di emergere e di imparare; molte delle quali hanno ben figurato nella passata stagione, arrivando al terzo posto alle finali nazionali under 18, e vincendo il titolo nell’under 16. Ci sarà, idealmente, un po’ di scudetto anche nella formazione di A2.

Al raduno tutte presenti salvo Fassina che si aggregherà al gruppo dal 1 settembre e Baldi e Fiorin che hanno ancora qualche giorno di riposo, dopo essere state impegnate fino al 14 agosto ai campionati europei con la nazionale Under 16.

La presentazione ufficiale della Rittmeyer Giants Marghera ci sarà nella prima settimana di settembre, le ragazze poi saranno impegnate a partire dal 10 settembre a Ferrara in una serie di amichevoli e poi con la partecipazione ad un torneo a Vicenza il 17  e 18.

Grande entusiasmo nel gruppo, con molta voglia di cominciare e di dimostrare che i traguardi e le posizioni acquisite nella passata stagione non sono state un caso.

Ufficio Stampa e Comunicazione Giants.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy