A2 – Savona vince la prima amichevole della stagione contro T.T.B. Woman Venaria

A2 – Savona vince la prima amichevole della stagione contro T.T.B. Woman Venaria

T.T.B. Woman Venaria – Cestistica Savonese: 53-103

di La Redazione

Primo scrimmage stagionale per la Cestistica Savonese ospite del  T.T.B. Woman Venaria, squadra che disputerà il Campionato di Serie B piemontese.

L’incontro, che si è disputato in 6 tempini da 10 minuti, ha visto le biancoverdi vincere di parecchie lunghezze ma è servito soprattutto per testare la condizione fisico-atletica delle ragazze e per valutare i meccanismi di gioco da poco imbastiti dai coaches savonesi.
Le ragazze della presidentessa Oggero sono partite un po’ contratte nella prima frazione (l’unica alla fine persa per 8 a 7) ma minuto dopo minuto hanno saputo mettere in campo determinazione e voglia di fare dando risposte positive a coach Pollari, cercando di fare quello che era stato provato durante i primi 9 giorni di allenamento.

Il prossimo test già programmato per il 16 settembre, sarà il quadrangolare organizzato come ogni anno dalla società savonese al quale parteciperanno proprio la T.T.B. Woman Venaria (B), Castelnuovo  Scrivia (A2) e PMS Moncalieri (A2).

T.T.B. Woman Venaria – Cestistica Savonese:  53-103 (8-7, 10-20, 9-12, 11-14, 6-21, 9-29)
Cestistica Savonese: Eduardo 15, Guilavogui 15, Alesiani 13, Ceccardi 12, Zolfanelli 11, Penz 10, Tosi 8, Villa 8, Vitari 6, Sansalone 3, Roncallo 2

Uff.Stampa Cestistica Savonese

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy