A2- Torino continua i propri test. Prossima tappa a Valmadrera

A2- Torino continua i propri test. Prossima tappa a Valmadrera

Commenta per primo!

Terza amichevole pre-campionato per la Pallacanestro Torino, ancora lontano dalla Mole. Dopo le vittorie della scorsa settimana al torneo di Cameri (contro Novara e Moncalieri, entrambe formazioni di A3), le biancostellate di Petrachi verificano la condizione a Valmadrera sabato 14 settembre (ore 17,15) contro una formazione di pari grado, visto che le lombarde parteciperanno alla prossima A2 inserite nel girone Est.

Intanto il resto del programma di avvicinamento al debutto in campionato comunicato nelle scorse settimane subisce qualche variazione: sabato 21 settembre alla Panetti di Torino il Valmadrera renderà la visita alle subalpine, che poi sabato 5 ottobre ospiteranno alla Balla il Monviso Bra (B regionale); mercoledì 9 ottobre alla Panetti, alle ore 20.30, amichevole contro il Geas (A2), e infine sabato 12 ottobre alle ore 21, ancora alla Balla, ultimo test contro il TTB Pino.

Infine il prossimo 23 settembre, in occasione del Gran Galà del Basket Piemontese, in programma presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, la Pallacanestro Torino sarà premiata dal Comitato regionale Fip per la promozione dalla A3 alla A2 ottenuta nel maggio scorso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy