A2 – Udine supera in amichevole Varsity Blues Toronto

A2 – Udine supera in amichevole Varsity Blues Toronto

Delser LBS Udine 65 – Varsity Blues Toronto 41

di La Redazione

La Libertas Basket School ha iniziato la nuova stagione con un’amichevole di prestigio: ospiti della società udinese le ragazze dell’università di Toronto, di passaggio in Italia per il loro tour europeo. Dopo l’allenamento congiunto svolto nella giornata di venerdì, le due squadre si sono affrontate in uno scrimmage di preseason al PalaBenedetti. Le padrone di casa, prive di Ianezic e Romano, hanno tenuto le redini in mano fin dall’inizio di un match che è stato molto combattuto sul piano fisico. Il punteggio è stato azzerato alla fine di ogni quarto, ma il totale ha visto prevalere nettamente la Delser per 65-41. In generale è stata una buona prova collettiva da cui sono emersi segnali positivi, sia in attacco che in difesa. Le ragazze di coach Iurlaro sono scese in campo con grande entusiasmo, facendo già intravedere una certa alchimia di squadra, che dopo dieci giorni di preparazione non poteva darsi per scontata. Ampie sono state le rotazioni per la panchina della Delser con spazio, soprattutto nel finale, anche per le più giovani. La miglior realizzatrice è stata Elena Vella con 19 punti.

Delser LBS Udine 65 – Varsity Blues Toronto 41
(22-10; 19-12; 19-6; 5-13)

Delser LBS Udine: Bianco 6, Da Pozzo 8, Pontoni 2, Sturma 6, Rainis 9, Vicenzotti 5, Ljubenovic 6, Vella 19, Zanelli, Bric 3, Ivas, Thiam 1, Badiane. Coach Iurlaro.
Varsity Blues Toronto: Parkes 9, De La Durantaye 2, Samuel, Najafi, Neault, Jurcau 4, Radonjic 9, Boers 7, Knowles 2, Bennett, Curic 4, Collyer 2, MacLeod, Muha 2. Coach Bélanger.

Uff.Stampa Delser Udine

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy