A2 UFFICIALE: Alghero è l’ultima squadra iscritta

Ufficiale la partecipazione di Alghero al prossimo torneo di A2.

Commenta per primo!

La compagine algherese è stata ufficialmente ripescata e va a completare il girone nord del secondo campionato nazionale, assieme alle altre sarde Cus Cagliari, San Salvatore Selargius e Virtus Cagliari

ALGHERO – Nel pomeriggio di oggi (giovedì), la Fip ha ufficializzato la squadra che andrà a completare il roster delle squadre che parteciperanno al campionato nazionale di serie A2 di pallacanestro femminile. E’ la Mercede Basket Alghero, che dopo una stagione di B regionale, torna sul palcoscenico nazionale.
Soddisfazione da parte della dirigenza biancoblu, che ora sa che inizia il difficile, per preparare una stagione che inizierà tra circa due mesi e mezzo. “Abbiamo voluto fortemente la serie A ed è arrivata. Ora inizia il bello – dichiara il presidente Antonio Burruni – Bello e difficile, perchè adesso dobbiamo subito buttarci sul lavoro (anzi lo abbiamo già iniziato a fare), per costruire un roster all’altezza e, contemporaneamente, una base economica che ci faccia vivere con tranquillità una stagione sicuramente dispendiosa”.
I telefonini di Burruni e del Direttore Sportivo Cristiano Baccini suonano di continuo, tra procuratori, coach e atlete sicuramente allettate dalla destinazione Alghero. “Si, Alghero piace a tutti. Dovremo fare bene le nostre scelte. Sicuramente, sarà fondamentale la risposta del mondo imprenditoriale cittadino e del territorio in genere. Serve l’aiuto di tutti per tenere Alghero in alto”, conclude il patron biancoblu.
Ufficio Stampa A.S.D. Mercede Basket Alghero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy