A2-UFFICIALE: Udine ingaggia Rebane

A2-UFFICIALE: Udine ingaggia Rebane

Commenta per primo!

La Libertas Sporting club Udine – Delser comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Viive – Kay Rebane per la stagione sportiva 2013/2014. La giocatrice è arrivata oggi in Friuli e nel tardo pomeriggio è stata presentata, alla Domus medica di Feletto Umberto, dal presidente Alessandro Grassi, dal suo vice Daniele Damele e dal direttore sportivo Antonio Pulin. «Diamo il benvenuto a Rebane – ha detto Grassi -, una giocatrice di spessore e che, nonostante la giovane età, ha già vissuto esperienze importanti nella sua carriera».

LA SCHEDA DI REBANE

Nome: Viive Kay

Cognome: Rebane

Data di nascita: 07/04/1989

Luogo di nascita: Tallinn (Estonia)

Ruolo: ala

Altezza: 183 cm

LE PRIME PAROLE DI REBANE

«Ho scelto la Delser perché Udine è una buona soluzione. Ho già parlato con coach Enrico Sinone che mi ha spiegato come intende sviluppare il suo pensiero di gioco. Sono pronta a tuffarmi in questa nuova avventura».

Nel contempo, la società informa che giovedì, alle 19, presso Eat Friuli del co-sponsor Luciano Gallerini in galleria Antivari di piazza XX settembre a Udine, si terrà la presentazione ufficiale della Delser 2013/2014 aperta a stampa, simpatizzanti e tifosi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy