A2 UFFICIALE – Umbertide ricomincia da coach Contu

A2 UFFICIALE – Umbertide ricomincia da coach Contu

La Pallacanestro Femminile Umbertide annuncia il rinnovo del contratto con coach Alessandro Contu per la stagione 2018-2019.

di La Redazione

La Pallacanestro Femminile Umbertide annuncia il rinnovo del contratto con coach Alessandro Contu per la stagione 2018-2019. Contu era tornato sulla panchina della PFU per la stagione 2017-2018 ed ha guidato uno dei roster dall’età media più bassa del campionato alla salvezza. Il coach perugino aveva già fatto parte dello staff umbertidese dal 2004 al 2013 ed in qualità di head coach aveva contribuito alla promozione in A1 del club bianco-azzurro il 21 maggio 2008. Successivamente era stato vice di coach Serventi nelle prime cinque stagioni della PF Umbertide nella massima serie.

Coach Contu ha dichiarato:’’Sono orgoglioso e grato del rinnovo e pronto per affrontare la nuova stagione. Vogliamo continuare il progetto rivolto a far crescere le nostre giovani. Inoltre abbiamo monitorato altre giovani che reputiamo adatte a formare un gruppo per cercare di migliorarci’’.

La società, lo staff e l’intero popolo bianco-azzurro ringraziano coach Contu per aver scelto ancora la PFU!

Uff.Stampa Pf Umbertide

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy