A2 – Umbertide soffre, ma alla fine piega Cagliari

A2 – Umbertide soffre, ma alla fine piega Cagliari

Vittoria in rimonta per Umbertide.

di La Redazione

Ottavo successo casalingo per La Bottega del Tartufo Umbertide che supera, dopo un match complicato, il Cus Cagliari. Punteggio finale al PalaMorandi di 64-59 per la squadra allenata da coach Contu, che sale così a quota 22 punti in classifica e mantiene la sesta posizione. Top scorer il capitano Federica Giudice con 19 punti, in doppia cifra tra le umbertidesi anche Pompei con 11 ed Olajide con 10. 13 i rimbalzi catturati da Cvitkovic. Un match che ha visto la formazione di casa inseguire le avversarie in gran parte del tempo. Alla fine la determinazione di Giudice e compagne ha fatto sì che la squadra bianco-azzurra avesse la meglio. Ottimo l’afflusso di pubblico, con circa 180 spettatori, nonostante l’orario della palla a due fissato alle 15:30. Ora ci sarà la trasferta di domenica a Savona.

La Bottega del Tartufo Umbertide: Pompei 11, Giudice 19, Bartolini ne, Prosperi 6, Spigarelli 2, Albanese, Cvitkovic 8, Moriconi 1, Paolocci 7, Olaijde 10. Allenatore: Alessandro Contu. Vice: Michele Crispoltoni e Simone Tosti.

Cus Cagliari: Favento 14, Kotnis 19, Caldaro 8, Niola 4, Striulli 13, Ridolfi 3, Gaetani, Zucca ne, Mancini ne, Saias. All: Xaxa.

Uff.Stampa La Bottega del Tartufo Umbertide

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy