A2 – Un’Atleta in Famiglia, il nuovo progetto di Basket Costa

A2 – Un’Atleta in Famiglia, il nuovo progetto di Basket Costa

Nota del Basket Costa.

di La Redazione

È arrivato il momento di presentarvi un nuovo, importantissimo, progetto marchiato Basket Costa. Un’esperienza che va oltre i confini della pallacanestro e dello sport, ma che tocca valori importanti, come amicizia, condivisione e molti altri ancora. Una vera e propria ESPERIENZA DI VITA. Dimostriamo, e non solo a parole, che chi ama Basket Costa è anche campione di solidarietà. Anche se i riferimenti sono già nell’articolo, è sempre meglio ricordarli fin da subito: tutte le info su www.basketcostaweb.com/Progetto-Un-atleta-in-Famiglia.htm e il 18 marzo alle 20:30 presso la Biblioteca di Costa Masnaga verrà presentato l’intero progetto.

Si chiama “Un’Atleta in Famiglia” ed è un progetto che coniuga accoglienza e sport, a partire dalle nostre famiglie. Come Società Sportiva abbiamo l’esigenza di reclutare sul territorio nazionale (e non), ragazze motivate a sviluppare il proprio talento sportivo. Abbiamo però bisogno di famiglie fidate che possano garantire a queste atlete un contesto familiare sicuro e tranquillo, favorevole alla loro crescita umana, scolastica e sportiva, ospitandole presso di sé.
Basket Costa si impegna non solo nel reclutamento delle atlete e nell’individuazione delle famiglie ospitanti, ma ad accompagnare entrambe, per tutto il periodo di permanenza delle atlete, con un “servizio” di tutoring.
Trovate tutte le informazioni principali del progetto sulla pagina dedicata sul sito. Se desiderate approfondire l’argomento e scoprire cosa prevede il percorso “Un’Atleta in Famiglia” vi aspettiamo lunedì 18 marzo alle ore 20:30 presso la biblioteca di Costa Masnaga.

Uff.Stampa Basket Costa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy