A2: Vesta Droptek, arrivano conferme dal test di Pesaro

A2: Vesta Droptek, arrivano conferme dal test di Pesaro

La terza amichevole della Vesta Droptek Ancona fa arrivare conferme alla formazione guidata da coach Gaspari sulla mentalità e la capacità di interpretare alcune situazioni di gioco, nonostante non sia un gran giorno a livello realizzativo.

Il test di Pesaro doveva servire proprio a questo. Premesso che non è stata una gran partita, ma Sordi & co. si sono adeguate ad una difesa molto aggressiva degli avversari, rispondendo con la ”stessa moneta”.

Buona la prestazione di Marica Gomes (in netta crescita) e della solita Sordi, mentre Garrido e Redolf hanno fatto la loro parte. Si è vista meglio anche la nuova arrivata Di Donato, così come Cadoni. Il punteggio finale è stato di 55 a 35 per le doriche.

Ora si comincerà a pensare al Torneo di S.Marinella della fine della prossima settimana. In terra laziale, si avrà la possibilità di avere bel banco di prova, al cospetto di formazioni come Battipaglia e Viterbo (Serie A2 – Conference Centro Sud) ed iniziare ad entrare un po’ in un clima campionato. Le premesse per fare bene ci sono tutte.

Tabellini:
VESTA DROPTEK ANCONA: Di Sario, Moroni 2, Sordi 13, Cadoni 4, Formiconi 1, Mataloni 2, Gomes 17, Redolf 6, Garrido 8, Di Donato 2.
All. Gaspari; Ass. Skrastina
OLIMPYA PESARO: Biagini 4, Flaurette 7, Terenzi 2, Barulli 3, Foglietti 9, Franca 4, Pierdicca 3, Tentucci 4, Braida, Canestrari 4, Andreani, Marcantognini,
Parziali (17-10; 32-14; 49-25)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy