A2- Vigarano, è iniziata la preparazione

A2- Vigarano, è iniziata la preparazione

Commenta per primo!

VIGARANO MAINARDA-  Erano numerosi i tifosi che,Lunedi 19 Agosto, si sono presentati al Palavigarano per la presentazione del roster della Vassalli 2G Vigarano per il prossimo campionato di A2 di basket femminile. C’era anche il sindaco Barbara Paron insieme al vice Andrea Giorgi e l’assessore allo sport Giulia Massari. Gli sponsor maggiori, Olivio Vassalli e Beppe Cattani, hanno confermato che anche quest’anno l’ingresso al Palavigarano sarà gratuito per tutte le partite.

Il DS Ennio Zazzaroni ha presentato ai tifosi tutte le vassalline che affronteranno il prossimo torneo agli ordini del riconfermato coach Raffaele Ravagni e del suo vice Fabio Frignani. Solo due giorni prima del raduno bomber Eleonora Costi aveva festeggiato il suo compleanno e, nel rispetto di una consuetudine consolidata nel tempo, i tifosi ne hanno approffitato per il “rito del compleanno” regalando alla festeggiata un disegno realizzato da Manu Manfredini.

Questo l’organico del roster per il prossimo campionato (In maiuscolo le nuove arrivate). Camilla Valerio (guardia), Valentina Bonasia (play), Valeria Zanoli ( Play/guardia), Jomanda Rosier (ala), RACHELE NIOLA (play), IRENE CIGLIANI (ala), JESSICA CECCONI (ala/pivot), GLORIA CALABRESE (Ala), Eleonora Costi (ala), SELMA DELIBASIC (pivot), Laura Bertaccini (play/guardia). Un organico molto forte in tutti i reparti e che conferma che la Vassalli 2G è decisa a puntare in alto. (nella foto tutte le vassalline con il sindaco e staff tecnico e dirigenziale)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy