A2-Virtus Cagliari: il programma delle amichevoli

A2-Virtus Cagliari: il programma delle amichevoli

Commenta per primo!

Continua senza intoppi la preparazione della Virtus Cagliari in vista del prossimo campionato di serie A2 femminile. Agli ordini del coach Carla Tola e dei tecnici, Claudio Cappelli, Mario Vascellari e Sandro Manca, allenamenti giornalieri e tanto lavoro in palestra per il gruppo, con lavoro differenziato per Eleonora Fava, in ripresa dal brutto infortunio dello scorso dicembre e seguita dai preparatori atletici della società Andrea Piras e Gianfranco Ibba.

Domani prima uscita stagionale per la nuova Virtus che affronterà in amichevole, con inizio alle 18,15, all’interno del proprio campo in via Pessagno, l’Antonianum Quartu formazione recentemente ammessa a disputare il torneo di serie A3 femminile.
Prima dell’inizio del campionato, in programma il 12 ottobre in trasferta in casa del Zena Genova, la Virtus disputerà due tornei. Il primo sarà quello organizzato dal Cus Cagliari il 20 e 21 settembre sul proprio impianto. Oltre alla Virtus e alla formazione universitaria che disputa il torneo di serie A1 femminile, anche l’Astro Cagliari e l’Antonianum Quartu. Quattro giorni dopo sarà la stessa Virtus ad ospitare, nel proprio impianto, un quadrangolare al quale parteciperanno l’Astro Cagliari, la San Paolo Alghero e il San Salvatore Selargius. Per gli accoppiamenti dei vari tornei, l’abbinamento avverrà con la formula del sorteggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy